Marilyn Manson Official Italian Forum

Domande

« Older   Newer »
  Share  
T Ramirez
icon9  view post Posted on 25/1/2004, 01:30     +1   -1




Shiz hai detto che si possono fare domande no?
Allora parto..
1) Scary dream parla della fine di un amore?
2) Nella song come avete fatto a fare quelle voci tipo agonizzanti?
3) Sbaglio o vi state un pò avvicinando al Gothic?

Grazias in anticipo

Ps. quand' è che venite a RM che ci ubbriachiamo fino a vomitare?

Attached Image: coma14.jpg

coma14.jpg

 
Top
Shirley Dahmer
view post Posted on 25/1/2004, 15:22     +1   -1




Ecco le tue risposte.

1) No, non è una canzone che parla della fine di un amore, non avevo nessun motivo in quei mesi per scriverne una del genere. Non metto in dubbio che sia molto riflessiva, ma non parla certo d'amore, anche se chi meglio di noi potrebbe parlare di questo argomento vista la discendenza con Ovidio (il sommo poeta). Questa canzone, alla fine, parla di me e di come sono fatto nei vari momenti della mia vita.. Sarebbe lunghissima da spiegare in ogni particolare. Nel caso un giorno ti invio tutta la spiegazione via mail

2) Come ho fatto a fare quelle voci?! Non credo ci sia niente di particolare, è tutta interpretazione.. dalall cantilena alla voce dell'uomo nero .. La cosa difficile è stata riuscire a cantare in maniera "soffocata" il primo ritornello.. è stato difficile cantare in modo "strozzato", come se le paure ti soffocassero.. hai presente quando fai un incubo e vorresti urlare ma non ci riesci?!?!?!

3) Sinceramente le influenze gothic stanno venendo da sole.. Non ci siamo imposti niente.. Inoltre il mio modo di cantare si sta pian piano modificando e sto cercando di miscelare la durezza rammstein con la cupezza e dolcezza Tiamat..
 
Top
Skepsis
view post Posted on 25/1/2004, 18:11     +1   -1




yeah!
 
Top
RazielLycas
view post Posted on 28/6/2004, 10:54     +1   -1




Io volevo sapere dove, come , se si possa acquistare il cd dei KeeN altrimenti come faccio a diffondere la KeeN mania nel mio bel paesello?
Ho ascoltato 2 delle song (Love with bile e Scary Dream) le influenze dei tedeschi Rammstein si sentono e la miscela con la vostra originalità crea un mix molto interessante!

voglio suonare anche io così !!!
 
Top
RazielLycas
view post Posted on 28/6/2004, 11:00     +1   -1




Un'altra cosa che synth o che tastiera usate? in scary dream i cori delle voci femminili ("ooooh oh ohhh" quelli di sottofondo) li fà una corista o sono un effetto del synth?
 
Top
Shirley Dahmer
view post Posted on 28/6/2004, 19:00     +1   -1




Entrambe le cose.. ma dal vivo usiamo solo il synth.. in attesa dell'arrivo della KORG KARMA usiamo una KORG PA 80

user posted image
 
Top
RazielLycas
view post Posted on 28/6/2004, 23:28     +1   -1




KeeN: Siete dei grandi

Ps:Grazie per la risposta
 
Top
RazielLycas
view post Posted on 29/6/2004, 17:59     +1   -1




Però nessuno mi ha detto dove posso comprare il cd dei KeeN e poi chiunque gestiasce il fan club dei KeeN può dare uno scorcio alla mia domanda di iscrizione? thanks
 
Top
Delete
view post Posted on 2/7/2004, 12:15     +1   -1




Devo ammettere che come impatto scenico siete un bel gruppo
 
Top
antomega
view post Posted on 4/7/2004, 15:40     +1   -1




bho....non è il mio genere...
 
Top
Irham
view post Posted on 10/7/2004, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (RazielLycas @ 29/6/2004, 18:59)
Però nessuno mi ha detto dove posso comprare il cd dei KeeN e poi chiunque gestiasce il fan club dei KeeN può dare uno scorcio alla mia domanda di iscrizione? thanks

il cd per ora non è in vendita... abbiamo stampato alcune copie solo per promozione...
 
Top
Satan'sLilith
view post Posted on 3/7/2005, 17:48     +1   -1




domandina(o meglio, richiesta):xke non venite a suonere al mamamia di senigallia? è un "alternative music club".questo è il sito
 
Top
Armor Lingar
view post Posted on 8/7/2005, 22:51     +1   -1




domanda:
kom'è ke siete riusciti a fare da spalla a manson?
 
Top
Armor Lingar
view post Posted on 13/7/2005, 18:48     +1   -1




generalmente a domanda, risposta.
per caso nn è piaciuta la domanda?
 
Top
LJUBIX
view post Posted on 14/7/2005, 09:48     +1   -1




Non pensi che, più semplicemente, potrebbero ancora non averla letta?
 
Top
30 replies since 25/1/2004, 01:30   1589 views
  Share