Marilyn Manson Official Italian Forum

8 recensioni 8 top demo

« Older   Newer »
  Share  
Shirley Dahmer
view post Posted on 18/1/2006, 21:58     +1   -1




Non so proprio che dire.. Ormai le recensioni parlano per noi! Dying Life sta riscuotendo un successo INASPETTATO sulla stampa specializzata, tant'è che abbiamo beccato 8 top demo su 8 recensioni! Appena spediti i cd ai giornali e siti internet Ci sembrava impossibile ripetere l'impresa di "Love With Bile", ma a quanto pare il nostro sound piace ancora di più del precedente.

Per la cronaca gli ultimi top demo sono usciti su Metal Shock, Rock Hard (abbiamo preso 9,5/10) e proprio oggi su eutk.net! Attendiamo Flash di gennaio per leggere anche lì la recensione di Dying Life.

A questo punto posso solo riportare l'ultima parte della recensione postata su Eutk.net:

"La speranza è che il prossimo lavoro dei KeeN non debba più essere trattato come un'autoproduzione (per quanto parecchio curata anche dal punto di vista estetico e della resa sonora), ma che possa assurgere a quel livello di visibilità superiore che artisticamente gli compete ... e sarebbe anche la prova che gli A&R delle case discografiche sanno ancora fare il loro lavoro, poiché non accorgersi delle potenzialità anche squisitamente commerciali dei nostri musicisti abruzzesi, a questo punto, potrebbe rasentare il rischio di una "denuncia" per "manifesta incompetenza professionale"

---

Da Rock Hard

user posted image


 
Top
LJUBIX
view post Posted on 18/1/2006, 22:02     +1   -1




Dahmer, se la tiri di meno, se no si rompe... shifty.gif
 
Top
Shirley Dahmer
view post Posted on 18/1/2006, 22:03     +1   -1




CITAZIONE (LJUBIX @ 18/1/2006, 22:02)
Dahmer, se la tiri di meno, se no si rompe... shifty.gif

..............
 
Top
Alvo 23
view post Posted on 18/1/2006, 23:09     +1   -1




Non posso che dire:STI CAZZI,COMPLIMENTONI DAHMER E SOCI!!!

Rock On!!!

Io di recensioni in pratica non ne ho mai avute unsure.gif e spero capiti presto,ma son troppo felice che voi,che bello che abbiate spazzato via tutti i pareri negativi e/o discordanti-biliosi che vi circondavano,grandiii!!!
 
Top
black.heart
view post Posted on 19/1/2006, 00:23     +1   -1




 
Top
lilit
view post Posted on 19/1/2006, 10:27     +1   -1




complimenti!
 
Top
5 replies since 18/1/2006, 21:58   342 views
  Share