Marilyn Manson Official Italian Forum

Broken Hearts Museum

« Older   Newer »
  Share  
Shirley-Star
view post Posted on 12/5/2009, 12:20     +1   -1




E' uscito il nuovo album dei KeeN che a quanto pare spacca. Abbiamo avuto la fortuna di finire le registrazioni 3 giorni prima del terremoto che ha reso inagibile il nostro appartamento/salaprove/studio e distrutto tutto quello che ci circondava, quindi siamo stati fortunati nella sfortuna generale.

Se siete interessati potete ascoltare due nuovi canzoni sul nostro MYSPACE. Sono Psychoplasmia e BrutaliTeens

la track list:

01. Psychoplasmia
02. Power Of Pain
03. BrutaliTeens
04. Somebody Says Goodbye
05. BeautiFool
06. Broken Hearts Museum
07. Ars Amatoria II [War Edit]

Se poi volete acquistarlo o lo acquistate tramite il nostro myspace pagandolo con paypal oppure mi avvisate e pagate tramite postepay

Per l'europa il costo è di 13 euro spedizioni comprese

Ovviamente è stampato in maniera professionale

Attached Image: cover.jpg

cover.jpg

 
Top
AHA!
view post Posted on 12/5/2009, 12:34     +1   -1




Ma quand'è che non spaccate voi scusa????? :ridere: Sono felice e vi auguro di aprire in tre questa scenetta italica di mezzepippe... siete gli unici con i coglioni nella vostra scena, pestate giù di brutto :amore:
 
Top
Shirley-Star
view post Posted on 12/5/2009, 12:46     +1   -1




Grazie Alvo, sei sempre stato ipergentile :)
 
Top
AHA!
view post Posted on 12/5/2009, 14:26     +1   -1




Beh, si tratta più che di esser gentili di guardare anche in faccia alla realtà e di supportare gente che ci crede e ci mette le palle in quello che fa :tvtb: Potrei dire i nomi di milioni di teste di cazzo ultraidolatrati con label sciccose che fanno notizia giusto così... perchè han avuto il "santo giusto" (no, non sono io sfortunatamente :ridere: anch'io mi faccio il culo a strisce dal 2003 come TV), mentre voi avreste meritato di stare al loro posto e loro giusto di procurarvi le groupies... senza toccarle, ovvio :shifty: :D
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 20:05     +1   -1

Bestemmiatore

Group:
Administrator
Posts:
2,027
Reputation:
+1
Location:
_bologna_

Status:


@Shirley. In tua assenza, AHA! ha spammato, e anche troppo. comunque io sarei interessato, ci mettiamo d'accordo in privato anche perchè dei keen ho solo il primo EP
 
Web Contacts  Top
AHA!
view post Posted on 12/5/2009, 22:36     +1   -1




In sua assenza, AHA! ha parlato e spopolato a proposito di Testing Vault, verissimo, tanto da aver preso 9 su Orkus ed esser stato uno dei dischi dell'anno su Versacrum :shifty: è robba bbbuona... :risata:
 
Top
Shirley-Star
view post Posted on 13/5/2009, 10:25     +1   -1




Infatti non lo metto in dubbio!!!! Alvo è un grande :D
 
Top
fed
view post Posted on 14/5/2009, 07:50     +1   -1




ho avuto modo di ascoltare i pezzi....all grande cazzo!
 
Top
Hughes?
view post Posted on 24/8/2009, 10:45     +1   -1




Non sapevo minimamente chi foste, ma ho trovato questo topic e mi sono ascoltato 4 pezzi, davvero niente male, credo che vi segnalerò un po' in giro ad amici e conoscenti... e su Facebook ho visto che tra i vostri fan annoverate pure gli Oltre Zona, woohoooo.
 
Top
Sammyluf
view post Posted on 21/12/2010, 19:14     +1   -1




I love the cd, I love KeeN (L)
but it seems that nobody @ my school likes this kinda music, that's very sad
 
Top
9 replies since 12/5/2009, 12:20   478 views
  Share