Marilyn Manson Official Italian Forum

Non più KeeN, ...ci tocca cambiare nome...

« Older   Newer »
  Share  
Shirley Dahmer
icon10  view post Posted on 17/5/2005, 09:16     +1   -1




Brutte notizie dall'America.. Noi KeeN italiani siamo stati intimati dai KEEN americani (visita il loro sito) a cambiare il nome sotto la minaccia di una causa legale. Gli americani sono buoni soloa creare guerre e cazzi vari.. Pensate che adesso sti keen americani stanno citando in giudizio anche i Keane perchè la pronuncia del loro nome è pressocchè simile alla "nostra". Cmq, Che esistessero altre band chiamate "keen" era un dato di fatto ed è pure un dato di fatto che con le altre 3 band presenti in Europa non ci sono mai stati scazzi, anzi, i Keen finlandesi (www.keen.fi) ci hanno sempre proposto di fare delle serate insieme (sia in finlandia che in italia) anche se il genere proposto è diverso.

Praticamente gli americani dicono di essere stati creati dai fratelli KEEN (cognome...) nel '98 e di aver registrato già 2 album (con un "GARAGE" indipendente...).. purtroppo sembra che abbiano il coltello dalla parte del manico... Ho detto sembra..io ovviamente indago..

Mi hanno consigliato, per non avere brutte sorprese (ma che so minacce??): o di aggiungere al nome KeeN una lettera/numero, o di cambiare la pronuncia (ma come cazzo si fa?!?!) oppure di cambiare totalmente nome.. Ovviamente che il significato del NOSTRO nome KeeN sia LAMENTO FUNEBRE (e non acuto/tagliente) non gliene frega assolutamente niente. Beh, al 99% dovremmo cambiare il nostro nome, proprio10 giorni prima di entrare in studio per il nostro nuovo cd..

Se qualcuno di voi ha qualche idea sul nuovo nome da adottare dal gruppo lo scriva pure.. Ovviamente "dovrebbe" essere corto, conciso e in tema col genere musicale, ma intanto esponete e chi vivrà vedrà..

P.s. Vi avviso da adesso.. Non dite Nailing Keen perchè non sarà mai il nome del gruppo.
 
Top
Volt
view post Posted on 17/5/2005, 09:46     +1   -1




e che strazio!!...

magari non Nailing KeeN, ma perchè non pensare a chiamarvi "ARS AMATORIA"? .. il vostro brano più rappresentativo a mio parere, sia musicalmente che per la vostra provenienza...non è corto, ma scorre bene... ed il fatto che inizi e finisca con la "A" può aiutare per la grafica di un eventuale logo..

Oppure "SpleeN" come la raccolta di poesie di Baudelaire .... in tema non ti pare?... tutto sta a vedere se ne esiste già qualcun'altro.




 
Top
Alvo 23
view post Posted on 17/5/2005, 11:47     +1   -1




Porca puttana mi spiace Shirley,sul serio!!!
Imbecilli e rompicoglioni che sono stati... vadano a farsi fottere,non per nulla finora quello di chiamarvi in causa è stato l'unico modo per farsi notare,visto che prima di Keen conoscevo solo voi...

Riguardo al nome non saprei a dire la verità,ma sono sicuro che tirerete fuori dal cilindro qualcosa di originale come sempre...avete il mio appoggio in pieno come sempre!!!
 
Top
GOTHIC-queen
view post Posted on 17/5/2005, 13:43     +1   -1




anche agli HIM dissero di cambiar nome quegli americani zizzaniosi
 
Top
[ KABUKI ]
view post Posted on 17/5/2005, 13:50     +1   -1




Se mi viene in mente qualcosa ti faccio sapere Gianni.
 
Top
LJUBIX
view post Posted on 17/5/2005, 18:17     +1   -1




CITAZIONE (Volt @ 17/5/2005, 10:46)
Oppure "SpleeN" come la raccolta di poesie di Baudelaire .... in tema non ti pare?... tutto sta a vedere se ne esiste già qualcun'altro.

Fiko Spleen!
Si addice al gruppo...
 
Top
fedmarilynmanson
view post Posted on 18/5/2005, 00:03     +1   -1




mha.. che storia assurda... sarebbe ricominciare da 0.... 1 scazzo assurdo.... sti americani rompono le balle al mondo intero?
 
Top
Aleister_Crowley
view post Posted on 18/5/2005, 14:11     +1   -1




Spleen è anche il mio demo, scatta la denuncia!

hahahaha

scherzo!

Edited by Aleister_Crowley - 18/5/2005, 15:17
 
Top
Mark Keen
view post Posted on 18/5/2005, 15:52     +1   -1




So che non dovrei dire niente perchè proprio nel mio nome c'è la parola KeeN(oh cazzo!verranno a chiedermi di cambiare nome quesgli stronzi?? ), ma nel vostro nome la lettera N è maiuscola ed è alla fine della parola, una scelta non molto comune.
Proprio come nelle password,le parole vengono distinte anche dal carattere di una singola lettera della parola stessa.
Per tanto potreste tenere lo stesso nome se gli americani dovessero avere la N minuscola perchè le parole sono di per sé diverse.Questo non lo dico solo io,ma è risaputo.Dovresti provare ad informarti su questo argomento in particolare.
Questo è tutto quello che so!

Ma se anche quei Keen dovessero avere la N maiuscola,potreste chiamarvi NeeK(pronunciato NiK) o SkiN(avresti praticamente aggiunto solo la S) o NeeN...poi il significato lo crei tu,non sei uno stupido,riusciresti a trovare un senso anche alla parola Shit

Mi spiace Shirley!
 
Top
jeff83
view post Posted on 19/5/2005, 18:47     +1   -1




cerca di informarti.... credo che alla fine possano solo minacciarti! che io sappia non possono far niente a voi!
 
Top
Delete
view post Posted on 20/5/2005, 11:50     +1   -1




Bello Spleen!!!, è carino anche Teen, Feen, Meen oppure Gin, se no Cin Cin, oppure Been, o Rin Teen Teen, o pirim pam pum pam PEEN,
 
Top
Volt
view post Posted on 20/5/2005, 12:50     +1   -1




CITAZIONE (jeff83 @ 19/5/2005, 19:47)
cerca di informarti.... credo che alla fine possano solo minacciarti! che io sappia non possono far niente a voi!

tanti gruppi hanno dovuto cambiare il proprio nome per già esistente..ad esempio gli attuali THE KOVENANT che in principio si chiamavano COVENANT ... come la famosa band EBM nata qualche annetto prima..
 
Top
Ecate
view post Posted on 20/5/2005, 18:22     +1   -1




Bisognerebbe essere certi che la grafica (maiuscolo/minuscolo) possa servire a differenziare i nomi.
Comunque se il nome è stato registrato non possono farvi niente.
In ogni caso sapevo che i nomi si devono differenziare per una certa percentuale (30% ?). E per un nome breve questo è difficile..

Brutta storia.
 
Top
Maryson n Malin
view post Posted on 21/5/2005, 13:25     +1   -1




Mi spiace Shirley!!!!!

Io ho qualche nome in mente, vedi se ti piace o se tiispira qualche altro nome!!!!

Dark keen (Lamento funebre oscuro)

Souls keen (Lamento funebre delle anime)

Kin (praticamente cambi solo la scritta, sl che in inglese KIN significa ceppo!!!)
 
Top
LJUBIX
view post Posted on 21/5/2005, 13:38     +1   -1




CITAZIONE (Delete @ 20/5/2005, 12:50)
Bello Spleen!!!, è carino anche Teen, Feen, Meen oppure Gin, se no Cin Cin, oppure Been, o Rin Teen Teen, o pirim pam pum pam PEEN,




Levateje er vino....
 
Top
82 replies since 17/5/2005, 09:16   2478 views
  Share