Marilyn Manson Official Italian Forum

Keen? mah...

« Older   Newer »
  Share  
Majestyproject
view post Posted on 19/1/2005, 15:40     +1   -1




Scrivo questo topic per dire semplicemente cosa penso dei Keen:
NON SONO DEI!
Possibile che appena nasce un gruppo in valle peligna non si fa altro che leccare il culo a loro?
E poi: hanno fatto qualche album, č carino ok, ma perchč allora vanno girando per la via credendosi dei santi e non guardando in faccia a nessuno? mi riferisco principalmente al cantante, chissą chi si crede di essere. e poi la tua voce con quelli effetti fa schifo, figuriamoci senza effetti. Il maiale che ho ucciso a Gennaio urlava meglio di lui.

ok ho esagerato.
morale della favola: non vi credete dei mostri, perchč se andate verso il nord, troverete dei gruppi 10000 mila volte pił umili di voi e 10000 volte pił innovativi di voi.

buona giornata

Attached Image: 10_54_3_web.jpg

10_54_3_web.jpg

 
Top
Shirley Dahmer
view post Posted on 19/1/2005, 17:43     +1   -1




user posted image
 
Top
Volt
view post Posted on 19/1/2005, 17:50     +1   -1




chissą chi č l'invidioso?
 
Top
Volt
view post Posted on 19/1/2005, 17:52     +1   -1




ma poi dico, a parte il mio gruppo dove sono le altre bands umili e valide che io vedo un concerto alla settimana di bands emergenti e fanno sempre vomitare se non tutte, quasi?
 
Top
Majestyproject
view post Posted on 19/1/2005, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (Volt @ 19/1/2005, 17:52)
ma poi dico, a parte il mio gruppo dove sono le altre bands umili e valide che io vedo un concerto alla settimana di bands emergenti e fanno sempre vomitare se non tutte, quasi?

Prova a sentire gli astra. e poi le mie sono solo opinioni. se i keen a voi piacciono, buon per voi

Attached Image: michael.jpg

michael.jpg

 
Top
erszebčth
view post Posted on 19/1/2005, 20:52     +1   -1




CITAZIONE (Majestyproject @ 19/1/2005, 15:40)
Scrivo questo topic per dire semplicemente cosa penso dei Keen:
NON SONO DEI!
Possibile che appena nasce un gruppo in valle peligna non si fa altro che leccare il culo a loro?
E poi: hanno fatto qualche album, č carino ok, ma perchč allora vanno girando per la via credendosi dei santi e non guardando in faccia a nessuno? mi riferisco principalmente al cantante, chissą chi si crede di essere. e poi la tua voce con quelli effetti fa schifo, figuriamoci senza effetti. Il maiale che ho ucciso a Gennaio urlava meglio di lui.

ok ho esagerato.
morale della favola: non vi credete dei mostri, perchč se andate verso il nord, troverete dei gruppi 10000 mila volte pił umili di voi e 10000 volte pił innovativi di voi.

buona giornata

ma se i KeeN non ti piacciono non vedo il motivo per cui tu debba aprire un 3D per parlare di loro vai a far compagnia a quel famoso maiale..ASSASSINO!!!
 
Top
Volt
view post Posted on 19/1/2005, 21:22     +1   -1




CITAZIONE (Majestyproject @ 19/1/2005, 18:54)
CITAZIONE (Volt @ 19/1/2005, 17:52)
ma poi dico, a parte il mio gruppo dove sono le altre bands umili e valide che io vedo un concerto alla settimana di bands emergenti e fanno sempre vomitare se non tutte, quasi?

Prova a sentire gli astra. e poi le mie sono solo opinioni. se i keen a voi piacciono, buon per voi

ehm, fammi sapere dove posso trovzre qualcosa di questi Astra e me li ascolto pił che volentieri
 
Top
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (Shirley Dahmer @ 19/1/2005, 17:43)
user posted image

L'immagine delle croci č un'immagine tratta dal mio primo cortometraggio. Se le cose non le sai, evita di parlare.

GRAZIE
 
Top
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 11:07     +1   -1




CITAZIONE (erszebčth @ 19/1/2005, 20:52)
CITAZIONE (Majestyproject @ 19/1/2005, 15:40)
Scrivo questo topic per dire semplicemente cosa penso dei Keen:
NON SONO DEI!
Possibile che appena nasce un gruppo in valle peligna non si fa altro che leccare il culo a loro?
E poi: hanno fatto qualche album, č carino ok, ma perchč allora vanno girando per la via credendosi dei santi e non guardando in faccia a nessuno? mi riferisco principalmente al cantante, chissą chi si crede di essere. e poi la tua voce con quelli effetti fa schifo, figuriamoci senza effetti. Il maiale che ho ucciso a Gennaio urlava meglio di lui.

ok ho esagerato.
morale della favola: non vi credete dei mostri, perchč se andate verso il nord, troverete dei gruppi 10000 mila volte pił umili di voi e 10000 volte pił innovativi di voi.

buona giornata

:blabla: :blabla: :blabla: :blabla: ma se i KeeN non ti piacciono non vedo il motivo per cui tu debba aprire un 3D per parlare di loro :segaiolo: :segaiolo: vai a far compagnia a quel famoso maiale..ASSASSINO!!!

Infatti i keen non occupano tutta la mia vita. ho aperto questo topic solo per lanciare la mia opinione su questo gruppo. e la cosa finisce qua. Io penso che i componenti del gruppo devono smetterla di camminare a una spanna da terra, possono anche scendere e comportarsi da gente normale. e la mia non č invidia, io faccio un mestiere diverso dal loro. Faccio il cineasta.

P.S.
Se volete mangiare la carne, pur qualcuno dovrą uccidere il maiale. L'assassino sei tu che uccidi le tue sinapsi con quella musica. ed č peggio credimi!
 
Top
LJUBIX
view post Posted on 20/1/2005, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 11:03)
CITAZIONE (Shirley Dahmer @ 19/1/2005, 17:43)
user posted image

L'immagine delle croci č un'immagine tratta dal mio primo cortometraggio. Se le cose non le sai, evita di parlare.

GRAZIE

A parte che non ha parlato proprio...

E poi, penso che quella faccina fosse riferita a tutto meno che alle croci...
 
Top
Alvo 23
view post Posted on 20/1/2005, 11:21     +1   -1




Non ho mai trovato i Keen "spocchiosi" o una spanna sopra terra...trovo che infastidiscono molta gente della scena "solo" perchč hanno una qualitą che le bands emergenti,nel 90% dei casi,non hanno:sono sicuri delle loro potenzialitą e hanno gli obbiettivi chiari,cosa che il 90% delle bands italiane,ripeto,non hanno manco per il cazzo...non sono Dči e non credo pretendino di essere figure pseudomitologiche per essere rispettati (quello sono io!!! )...da quel che vedo si stanno facendo il culo,con determinazione...e se questa cosa ti dą fastidio,beh,passa oltre,no?

Edited by Alvo 23 - 20/1/2005, 11:21
 
Top
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 11:21     +1   -1




CITAZIONE (LJUBIX @ 20/1/2005, 11:08)
CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 11:03)
CITAZIONE (Shirley Dahmer @ 19/1/2005, 17:43)
user posted image

L'immagine delle croci č un'immagine tratta dal mio primo cortometraggio. Se le cose non le sai, evita di parlare.

GRAZIE

A parte che non ha parlato proprio...

E poi, penso che quella faccina fosse riferita a tutto meno che alle croci...

ha parlato credimi! ho cliccato su quote ma quando ho risposto mi č apparsa solo la faccina.
 
Top
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 11:29     +1   -1




CITAZIONE (Alvo 23 @ 20/1/2005, 11:21)
Non ho mai trovato i Keen "spocchiosi" o una spanna sopra terra...trovo che infastidiscono molta gente della scena "solo" perchč hanno una qualitą che le bands emergenti,nel 90% dei casi,non hanno:sono sicuri delle loro potenzialitą e hanno gli obbiettivi chiari,cosa che il 90% delle bands italiane,ripeto,non hanno manco per il cazzo...non sono Dči e non credo pretendino di essere figure pseudomitologiche per essere rispettati (quello sono io!!! )...da quel che vedo si stanno facendo il culo,con determinazione...e se questa cosa ti dą fastidio,beh,passa oltre,no?

A me infastidiscono, ma io non faccio parte della scena, non faccio quel mestiere io. e poi credo che basta che escono da questa regione e a quel punto si che troveranno una bella concorrenza.

E poi, se hanno tutte queste potenzialitą come mai non hanno vinto al Rock tv tour?
 
Top
LJUBIX
view post Posted on 20/1/2005, 11:32     +1   -1




Caro Majestyproject... se qualcuno mi sta sulle balle, certamente evito di considerarlo e di dargli una certa importanza. Tu invece, per quanto possa continuare a dire di non sopportare i Keen, hai cercato un 'posto' per dire la tua e stai perdendo parecchio del tuo tempo (che immagino sia poco, visto il lavoro che fai...) per parlare di loro. Ma chi te lo fa fare?
Poi, abiti dalle loro parti da quanto ho capito, no? E dovevi venire fino a qui per dire queste cose???

CITAZIONE
vanno girando per la via credendosi dei santi e non guardando in faccia a nessuno? mi riferisco principalmente al cantante, chissą chi si crede di essere


Ma dai, ma per favore!!!
 
Top
tunila
view post Posted on 20/1/2005, 11:33     +1   -1




Ah, l'invidia, č una brutta bestia vč...
 
Top
62 replies since 19/1/2005, 15:40   2073 views
  Share