Marilyn Manson Official Italian Forum

Domande

« Older   Newer »
  Share  
Armor Lingar
view post Posted on 14/7/2005, 19:36     +1   -1




l'ipotesi più semplice è spesso la più corretta a parità di elementi (ad eccezione della filologia).
no, non ci avevo proprio pensato.
 
Top
Shirley Dahmer
view post Posted on 18/7/2005, 13:06     +1   -1




CITAZIONE (Armor Lingar @ 8/7/2005, 23:51)
domanda:
kom'è ke siete riusciti a fare da spalla a manson?

...perchè la nostra musica piace sia a Claer Channel, sia all'Universal e soprattutto a Mariilyn Manson (che ha tutti i nostri cd e in più gli mp3 sul suo ipod) e poi perchè dal vivo rendiamo come da cd (se non meglio alla faccia di chi asserisce il contrario per pura invidia) e soprattutto sappiamo suonare

Di certo non ci avrebbero scelto se non avessimo avuto le capacità..
 
Top
Armor Lingar
view post Posted on 18/7/2005, 18:29     +1   -1




ok. avete le capacità, anke se a dire il vero non è kosì ovvio ke nel mondo della musika si scelga per le capacità ke un artista (o detto tale) possiede. la mia meraviglia nasce dal fatto ke i keen non hanno precisamente una lunga carriera con un loro pubblico, se non strettamente di nikkia. insomma, nn siete così in vista nel panorama italiano eppure hanno scelto voi. la mia curiosità rimane.
 
Top
Shirley Dahmer
view post Posted on 29/7/2005, 11:03     +1   -1




CITAZIONE (Armor Lingar @ 18/7/2005, 19:29)
ok. avete le capacità, anke se a dire il vero non è kosì ovvio ke nel mondo della musika si scelga per le capacità ke un artista (o detto tale) possiede. la mia meraviglia nasce dal fatto ke i keen non hanno precisamente una lunga carriera con un loro pubblico, se non strettamente di nikkia. insomma, nn siete così in vista nel panorama italiano eppure hanno scelto voi. la mia curiosità rimane.

Queste parole mi sembrano copiate da un altro forum...

 
Top
Kaos666
view post Posted on 29/7/2005, 21:59     +1   -1




a Manson piace farsi tutti quelli che curano i fan club, però devono conciarsi in un certo modo, e Shirley gli ha detto che si sarebbe conciato come voleva solo se faceva aprire il concerto ai keen.
Così Manson ha detto: "che Keen sia, tanto gli faccio sabotare qualcosa e durano poco".
Per questo si è poi dileguato a fine concerto e senza Dita.

i fatti mi cosano, ma nessuno lo ammetterà mai


 
Top
Armor Lingar
view post Posted on 10/8/2005, 12:31     +1   -1




CITAZIONE (Shirley Dahmer @ 29/7/2005, 12:03)
CITAZIONE (Armor Lingar @ 18/7/2005, 19:29)
ok. avete le capacità, anke se a dire il vero non è kosì ovvio ke nel mondo della musika si scelga per le capacità ke un artista (o detto tale) possiede. la mia meraviglia nasce dal fatto ke i keen non hanno precisamente una lunga carriera con un loro pubblico, se non strettamente di nikkia. insomma, nn siete così in vista nel panorama italiano eppure hanno scelto voi. la mia curiosità rimane.

Queste parole mi sembrano copiate da un altro forum...

ti sbagli di grosso. ho un cervello ke funziona e riesce ad elaborare pensieri. forse nn ti piace il fatto ke indirettamente insinui ke siete stati, forse, "incozzati" (spero si capisca il termine) da qualke konoscenza per riuscire ad aprire il concerto di marilyn. nn dire kose tanto per dirle, nn viene da nessun altro forum quello ke hai letto. e nn ho nessun problema a dire esplicitamente ke secondo me i keen hanno agganci, ke ne so... alla universal per esempio o alla clear channel, e sono finiti sul palco per quello, nn per merito o altro. nn sto dicendo neanke ke nn ne abbiate (di merito intendo), nn me ne frega molto di questo, ma nn tirar fuori la storia di talento, gavetta e invidia altrui perché ki conosce il settore sa benissimo ke spesso il talento nn c'entra affatto.
credi ankora ke siano parole provenienti da un altro forum?
 
Top
Shirley Dahmer
view post Posted on 10/8/2005, 19:36     +1   -1




Ovviamente.. e cmq anche se hai le conoscenze, ma non sai suonare e soprattutto non hai talento, non vai da nessuna parte. Noi siamo bravi e abbiamo meritato tutto.
 
Top
marilyn_ramirez
view post Posted on 10/8/2005, 20:08     +1   -1




CITAZIONE (Shirley Dahmer @ 10/8/2005, 20:36)
Noi siamo bravi e abbiamo meritato tutto.

Quoto alla grande!
 
Top
fedmarilynmanson
view post Posted on 10/8/2005, 21:58     +1   -1




IO SONO ANDATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER MANSON....I KEEN MI INCURIOSIVANO MOLTO E DEVO DIRE CHE HANNO FATTO 1 BELLO SHOW E A ME PERSONALMENTE SON PIACIUTI ,,,, (ANCHE SE HANNO AVUTI GUAI TECNICI) .....HANNO SPACCATO .......
 
Top
Armor Lingar
view post Posted on 11/8/2005, 11:56     +1   -1




non mi resta ke credere
 
Top
Manson,god superStar
view post Posted on 18/8/2005, 13:19     +1   -1




domanda!!!! dv posso trovare un cd dei keen? mi piacerebbe askoltarli! grazie
 
Top
Jhon5
view post Posted on 1/12/2005, 18:15     +1   -1




ma per esempio...o trovo a l'esselunga i cd dei KeeN???
 
Top
erszebèth
view post Posted on 13/1/2006, 13:27     +1   -1




CITAZIONE (Shirley Dahmer @ 18/7/2005, 13:06)
CITAZIONE (Armor Lingar @ 8/7/2005, 23:51)
domanda:
kom'è ke siete riusciti a fare da spalla a manson?

...perchè la nostra musica piace sia a Claer Channel, sia all'Universal e soprattutto a Mariilyn Manson (che ha tutti i nostri cd e in più gli mp3 sul suo ipod) e poi perchè dal vivo rendiamo come da cd (se non meglio alla faccia di chi asserisce il contrario per pura invidia) e soprattutto sappiamo suonare

Di certo non ci avrebbero scelto se non avessimo avuto le capacità..

oppure perchè siete costati poco ...dai scherzavo..non t'incazzare!
 
Top
Shirley Dahmer
view post Posted on 14/1/2006, 16:20     +1   -1




CITAZIONE (Jhon5 @ 1/12/2005, 18:15)
ma per esempio...o trovo a l'esselunga i cd dei KeeN???

Ehm.. non penso, ma se chiedi a me o Ljubix te lo facciamo arrivare direttamente a casa happy.gif ..anzi, il postino te lo mette direttamente nello stereo!!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2006, 21:49     +1   -1

Bestemmiatore

Group:
Administrator
Posts:
2,027
Reputation:
+1
Location:
_bologna_

Status:


CITAZIONE (Jhon5 @ 1/12/2005, 18:15)
ma per esempio...o trovo a l'esselunga i cd dei KeeN???

lo trovi anche qui...

http://www.forumfree.net/?t=5708089
 
Web Contacts  Top
30 replies since 25/1/2004, 01:30   1589 views
  Share