Marilyn Manson Official Italian Forum

Keen? mah...

« Older   Newer »
  Share  
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 11:54     +1   -1




CITAZIONE (Alvo 23 @ 20/1/2005, 11:50)
CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 11:46)
CITAZIONE (Alvo 23 @ 20/1/2005, 11:43)
Le cover band sono inutili quanto i Dream Theater stessi...la tecnica non deve avere importanza,perchè fa sì che loro se la tirino più delle altre bands proprio perchè "loro sanno suonare come i Dream Theater"...bah!!!

Sbagli invece. io ho vinto il dream theater contest e ho conosciuto sia i dream theater che gli astra. e sono persone eccezzionali. C'ho cenato anche assieme, cosa che con i keen ancora avviene...

Non l'ho capita...e solo perchè hai vinto un concorso e hai cenato con loro...quindi?
Io inciderò con Hanin Elias,e quindi?

Non ho detto che se la tirano come persone,ma musicalmente dai,non prendermi in giro!!!

Le band prog sono le più spocchiose della terra...e la gente che ha successo come cover band dimostra la loro totale assenza di talento...

non è che mi sto facendo lo sborone solo perchè ho cenato con loro. quello che volevo dire è che mi sembrano persone normali. che poi se la tirano musicalmente sono cazzi loro. ma una cosa buona è la loro semplicità umana. Almeno quando passi per la strada loro ti salutano, e non ti guardano strano.
 
Top
tunila
view post Posted on 20/1/2005, 11:54     +1   -1




ecco buon per loro se diventano famosi, tu li odierai sempre e blablablabla... yaaawnnnnn

 
Top
Volt
view post Posted on 20/1/2005, 11:55     +1   -1




CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 11:42)
CITAZIONE (Volt @ 20/1/2005, 11:39)
vabbè vorrei ascoltare questi Astra io..

www.astraprog.com

non è detto che debbano piacerti per forza. forze il loro genere non è dei tuoi preferiti, ma almeno non se la ricredono, e questa è una buona cosa. Pensa che loro sono stati nominati dai dream theater in persona come Cover band ufficiale italiana. e non so se...

cover band?....ma Dio bono, ma già il fatto di paragonare un band inedita ad una cover band è davvero allucinante...poi se si tratta di una cover band dei Dream Theatre e già loro hanno un concetto di fare musica che non concepisco, peggio ancora..

ma per favore, ma di che stiamo parlando?..se non ti piacciono i KeeN è una cosa, non devono piacere per forza a tutti....la musica è questo!...

Ma per favore.....
 
Top
Alvo 23
view post Posted on 20/1/2005, 11:56     +1   -1




Mah,io ho sentito il tanto "temuto" Dahmer dei Keen...a me pare non soltanto una persona divertentissima e piena di senso dell'umorismo,ma oltretutto non se la tira per nulla!!!

Comunque ricordati che se un'artista se la tira musicalmente è una cosa orribile,è la cosa peggiore che possa capitare nel mondo della musica...
 
Top
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (Volt @ 20/1/2005, 11:55)
CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 11:42)
CITAZIONE (Volt @ 20/1/2005, 11:39)
vabbè vorrei ascoltare questi Astra io..

www.astraprog.com

non è detto che debbano piacerti per forza. forze il loro genere non è dei tuoi preferiti, ma almeno non se la ricredono, e questa è una buona cosa. Pensa che loro sono stati nominati dai dream theater in persona come Cover band ufficiale italiana. e non so se...

cover band?....ma Dio bono, ma già il fatto di paragonare un band inedita ad una cover band è davvero allucinante...poi se si tratta di una cover band dei Dream Theatre e già loro hanno un concetto di fare musica che non concepisco, peggio ancora..

ma per favore, ma di che stiamo parlando?..se non ti piacciono i KeeN è una cosa, non devono piacere per forza a tutti....la musica è questo!...

Ma per favore.....

almeno gli astra non se la tirano, nonostante siano più conosciuti dei keen
 
Top
tunila
view post Posted on 20/1/2005, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (Volt @ 20/1/2005, 11:55)
ma già il fatto di paragonare un band inedita ad una cover band è davvero allucinante...

 
Top
Volt
view post Posted on 20/1/2005, 12:01     +1   -1




CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 11:58)
CITAZIONE (Volt @ 20/1/2005, 11:55)
CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 11:42)
CITAZIONE (Volt @ 20/1/2005, 11:39)
vabbè vorrei ascoltare questi Astra io..

www.astraprog.com

non è detto che debbano piacerti per forza. forze il loro genere non è dei tuoi preferiti, ma almeno non se la ricredono, e questa è una buona cosa. Pensa che loro sono stati nominati dai dream theater in persona come Cover band ufficiale italiana. e non so se...

cover band?....ma Dio bono, ma già il fatto di paragonare un band inedita ad una cover band è davvero allucinante...poi se si tratta di una cover band dei Dream Theatre e già loro hanno un concetto di fare musica che non concepisco, peggio ancora..

ma per favore, ma di che stiamo parlando?..se non ti piacciono i KeeN è una cosa, non devono piacere per forza a tutti....la musica è questo!...

Ma per favore.....

almeno gli astra non se la tirano, nonostante siano più conosciuti dei keen

ma di la verità, stai muovendo un polverone a favore dei Keen tu!! ..... su, su di la verità che è tutta una presa per il culo, il tuo modo di accusare è talmente patetico che si capisce quanto sia falso...

io finisco qui di giocare, adieu..
 
Top
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 12:05     +1   -1




ok pensatela come vi pare. il bello delle opinioni è che sono diverse. Di certo io non bombardo nessuno (a differenza di qualche presidente). è stato un piacere parlare con voi. addio.

e non vi preoccupate: io i keen gli odio e gli odierò sempre: su questo sono coerente.
E quel cantante non mi piace per niente!!!(lo ribadisco ancora).

molte persone in questo topic mi hanno scritto frasi del tipo: ma perchè perdi tempo allora ecc. ecc.

ma siete voi che state perdendo tempo rispondendo ai miei post. i polli siete voi

ahaahaha

Addio
 
Top
Volt
view post Posted on 20/1/2005, 12:08     +1   -1




ciau..
 
Top
tunila
view post Posted on 20/1/2005, 12:08     +1   -1




mi unisco a Volt...
 
Top
LJUBIX
view post Posted on 20/1/2005, 12:10     +1   -1




CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 12:05)
molte persone in questo topic mi hanno scritto frasi del tipo: ma perchè perdi tempo allora ecc. ecc.

ma siete voi che state perdendo tempo rispondendo ai miei post.


Perdendo tempo? Ma noi eravamo già qui, sei tu che ci sei venuto a trovare!
 
Top
lilit
view post Posted on 20/1/2005, 12:31     +1   -1




scusa Majestyproject, ma alla fine a cos' è servito il tuo intervento? Va bene una critica, può anche essere utile, ma che sia SOGGETTIVA E PERSONALE, non puoi scrivere "Quel cantante fa schifo", perchè allora tutti quelli a cui piace la musica e lo stile dei Keen sono delle persone a cui piace lo schifo, questo si chiama offendere. Puoi dire "A ME fa schifo", ma non generalizzare. Che poi se la tirino, bè affari loro, se di un gruppo/cantante ti piace la musica, come si comportano nel privato non dovrebbe riguardarti e/o influenzarti.

Edited by lilit - 20/1/2005, 12:31
 
Top
Volt
view post Posted on 20/1/2005, 12:39     +1   -1




Lilit, era tutta una messa in scena scovato se ne andato per sempre....
 
Top
lilit
view post Posted on 20/1/2005, 12:41     +1   -1




oh ma la gente non ha prorpio un ca**o da fare??? beati loro!!
 
Top
Shirley Dahmer
view post Posted on 20/1/2005, 13:21     +1   -1




..questo è l'unico commento da fare

user posted image


Attached Image: the_DeathSong.jpg

the_DeathSong.jpg

 
Top
62 replies since 19/1/2005, 15:40   2073 views
  Share