Marilyn Manson Official Italian Forum

Keen? mah...

« Older   Newer »
  Share  
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 11:35     +1   -1




CITAZIONE (LJUBIX @ 20/1/2005, 11:32)
Caro Majestyproject... se qualcuno mi sta sulle balle, certamente evito di considerarlo e di dargli una certa importanza. Tu invece, per quanto possa continuare a dire di non sopportare i Keen, hai cercato un 'posto' per dire la tua e stai perdendo parecchio del tuo tempo (che immagino sia poco, visto il lavoro che fai...) per parlare di loro. Ma chi te lo fa fare?
Poi, abiti dalle loro parti da quanto ho capito, no? E dovevi venire fino a qui per dire queste cose???

CITAZIONE
vanno girando per la via credendosi dei santi e non guardando in faccia a nessuno? mi riferisco principalmente al cantante, chissà chi si crede di essere


Ma dai, ma per favore!!!

Siamo in democrazia! lo so che ti da fastidio, ma in questa nazione ognuno può dire la sua opinione. E dato il lavoro che faccio, il mio tempo è tanto. credi sia facile fare il regista?
 
Top
Alvo 23
view post Posted on 20/1/2005, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 11:29)
CITAZIONE (Alvo 23 @ 20/1/2005, 11:21)
Non ho mai trovato i Keen "spocchiosi" o una spanna sopra terra...trovo che infastidiscono molta gente della scena "solo" perchè hanno una qualità che le bands emergenti,nel 90% dei casi,non hanno:sono sicuri delle loro potenzialità e hanno gli obbiettivi chiari,cosa che il 90% delle bands italiane,ripeto,non hanno manco per il cazzo...non sono Dèi e non credo pretendino di essere figure pseudomitologiche per essere rispettati (quello sono io!!! )...da quel che vedo si stanno facendo il culo,con determinazione...e se questa cosa ti dà fastidio,beh,passa oltre,no?

A me infastidiscono, ma io non faccio parte della scena, non faccio quel mestiere io. e poi credo che basta che escono da questa regione e a quel punto si che troveranno una bella concorrenza.

E poi, se hanno tutte queste potenzialità come mai non hanno vinto al Rock tv tour?

Mah,credimi che l'Italia,musicalmente parlando,è una bella merda,e non credo troveranno grosse difficoltà...

Io non faccio parte della "loro" scena,ma credimi,di bands così ce ne sono poche e fanno pure cagare...non sono certo i migliori,ma sanno scrivere buone canzoni e sono certo che il tempo aiuterà loro a diventare ancora più bravi...poi che cazzo c'entra che non hanno vinto un concorso?Non vuol dire una mazza,ricordati quante bands oggi importantissime erano anche molto più sfigate delle cover bands che trovi nelle balerette da 1 cent...
 
Top
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 11:37     +1   -1




CITAZIONE (tunila @ 20/1/2005, 11:33)
Ah, l'invidia, è una brutta bestia vè...

Invidia? ma di cosa? NON FACCIO PARTE DELLA PARROCCHIA. Se io sono invidioso, voi siete dei LECCHINI...
 
Top
Alvo 23
view post Posted on 20/1/2005, 11:39     +1   -1






...non ho bisogno di leccare i piedi a nessuno io,grazie...
 
Top
Volt
view post Posted on 20/1/2005, 11:39     +1   -1




vabbè vorrei ascoltare questi Astra io..
 
Top
Alvo 23
view post Posted on 20/1/2005, 11:40     +1   -1




Li trovi in edicola,vicino all'oroscopo di Paolo Fox...

Edited by Alvo 23 - 20/1/2005, 11:40
 
Top
LJUBIX
view post Posted on 20/1/2005, 11:41     +1   -1




CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 11:35)
CITAZIONE (LJUBIX @ 20/1/2005, 11:32)
Caro Majestyproject... se qualcuno mi sta sulle balle, certamente evito di considerarlo e di dargli una certa importanza. Tu invece, per quanto possa continuare a dire di non sopportare i Keen, hai cercato un 'posto' per dire la tua e stai perdendo parecchio del tuo tempo (che immagino sia poco, visto il lavoro che fai...) per parlare di loro. Ma chi te lo fa fare?
Poi, abiti dalle loro parti da quanto ho capito, no? E dovevi venire fino a qui per dire queste cose???

CITAZIONE
vanno girando per la via credendosi dei santi e non guardando in faccia a nessuno? mi riferisco principalmente al cantante, chissà chi si crede di essere


Ma dai, ma per favore!!!

Siamo in democrazia! lo so che ti da fastidio, ma in questa nazione ognuno può dire la sua opinione.

Fastidio?? Guarda, puoi dire quello che ti pare!
L'unico infastidito mi sembri tu veramente...
 
Top
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (Volt @ 20/1/2005, 11:39)
vabbè vorrei ascoltare questi Astra io..

www.astraprog.com

non è detto che debbano piacerti per forza. forze il loro genere non è dei tuoi preferiti, ma almeno non se la ricredono, e questa è una buona cosa. Pensa che loro sono stati nominati dai dream theater in persona come Cover band ufficiale italiana. e non so se...
 
Top
Alvo 23
view post Posted on 20/1/2005, 11:43     +1   -1




Le cover band sono inutili quanto i Dream Theater stessi...la tecnica non deve avere importanza,perchè fa sì che loro se la tirino più delle altre bands proprio perchè "loro sanno suonare come i Dream Theater"...bah!!!
 
Top
tunila
view post Posted on 20/1/2005, 11:45     +1   -1




eh bhè certo, è un'ottima associazione mentale la tua... se a noi piacciono i keen, siamo lecchini? ma di che e a che pro soprattutto?
scusa, capisco, il bisogno di esternare le tue opinioni dato che viviamo in una nazione libera, come ci ricordavi... ma nn capisco perchè perdi così tanto tempo nel dirci che ti infastidiscono, che nn sono nessuno e che nn hanno vinto un concorso..che poi cosa vuol dire, come ben sottolineava Alvo?
 
Top
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 11:46     +1   -1




CITAZIONE (Alvo 23 @ 20/1/2005, 11:43)
Le cover band sono inutili quanto i Dream Theater stessi...la tecnica non deve avere importanza,perchè fa sì che loro se la tirino più delle altre bands proprio perchè "loro sanno suonare come i Dream Theater"...bah!!!

Sbagli invece. io ho vinto il dream theater contest e ho conosciuto sia i dream theater che gli astra. e sono persone eccezzionali. C'ho cenato anche assieme, cosa che con i keen ancora avviene...
 
Top
Alvo 23
view post Posted on 20/1/2005, 11:46     +1   -1




Ricordiamoci per lo meno che anche gente come Billy Corgan e Jimmy Chamberlin erano etichettati come sfigati al 100%...fatalità,dopo 5 anni hanno pubblicato una cosa come "Mellon Collie And The Infinite Sadness"...e non aggiungo altro sul mio esempio...

 
Top
Majestyproject
view post Posted on 20/1/2005, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (Alvo 23 @ 20/1/2005, 11:46)
Ricordiamoci per lo meno che anche gente come Billy Corgan e Jimmy Chamberlin erano etichettati come sfigati al 100%...fatalità,dopo 5 anni hanno pubblicato una cosa come "Mellon Collie And The Infinite Sadness"...e non aggiungo altro sul mio esempio...

allora se i keen diventeranno famosi, io di sicuro non cambierò idea su di loro, li odierò come sempre. su queste cose io non ho due facce. buon per loro se diventano famosi
 
Top
Alvo 23
view post Posted on 20/1/2005, 11:50     +1   -1




CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 11:46)
CITAZIONE (Alvo 23 @ 20/1/2005, 11:43)
Le cover band sono inutili quanto i Dream Theater stessi...la tecnica non deve avere importanza,perchè fa sì che loro se la tirino più delle altre bands proprio perchè "loro sanno suonare come i Dream Theater"...bah!!!

Sbagli invece. io ho vinto il dream theater contest e ho conosciuto sia i dream theater che gli astra. e sono persone eccezzionali. C'ho cenato anche assieme, cosa che con i keen ancora avviene...

Non l'ho capita...e solo perchè hai vinto un concorso e hai cenato con loro...quindi?
Io inciderò con Hanin Elias,e quindi?

Non ho detto che se la tirano come persone,ma musicalmente dai,non prendermi in giro!!!

Le band prog sono le più spocchiose della terra...e la gente che ha successo come cover band dimostra la loro totale assenza di talento...
 
Top
Alvo 23
view post Posted on 20/1/2005, 11:52     +1   -1




CITAZIONE (Majestyproject @ 20/1/2005, 11:50)
CITAZIONE (Alvo 23 @ 20/1/2005, 11:46)
Ricordiamoci per lo meno che anche gente come Billy Corgan e Jimmy Chamberlin erano etichettati come sfigati al 100%...fatalità,dopo 5 anni hanno pubblicato una cosa come "Mellon Collie And The Infinite Sadness"...e non aggiungo altro sul mio esempio...

allora se i keen diventeranno famosi, io di sicuro non cambierò idea su di loro, li odierò come sempre. su queste cose io non ho due facce. buon per loro se diventano famosi

Per fortuna c'è gente come te che odia certe bands!!!

E lo dico sul serio,senza ipocrisia...sai quanta pubblicità gratis ne ricaveranno?
 
Top
62 replies since 19/1/2005, 15:40   2073 views
  Share