Marilyn Manson Official Italian Forum

Keen-zone.com, Vers #-0

« Older   Newer »
  Share  
RazielLycas
view post Posted on 18/11/2004, 19:45     +1   -1




CITAZIONE
...non l'ho capita  


Tecnicamente i keen non riguardano manson ma sono sul forum di manson (e grazie a stò cazzo lo dirigo io, dirai tu) il fatto che abbiano uno spazio tutto loro come sezione del forum a me di certo non disturba anzi... intendevo chiedere come ha fatto notare LJUBIX se fosse possibile aprire uno spazio per un altro gruppo oppure uno spazio dove si potessero inserire news o articoli su altri gruppi formati da qualcuno di noi membri, tipo il mio per intenderci. Mi dispiace che le battute abbiano reso poco chiaro il messaggio.

Edited by RazielLycas - 18/11/2004, 19:46
 
Top
Shirley Dahmer
view post Posted on 18/11/2004, 20:19     +1   -1




CITAZIONE (RazielLycas @ 18/11/2004, 19:45)
CITAZIONE
...non l'ho capita  


Tecnicamente i keen non riguardano manson ma sono sul forum di manson (e grazie a stò cazzo lo dirigo io, dirai tu) il fatto che abbiano uno spazio tutto loro come sezione del forum a me di certo non disturba anzi... intendevo chiedere come ha fatto notare LJUBIX se fosse possibile aprire uno spazio per un altro gruppo oppure uno spazio dove si potessero inserire news o articoli su altri gruppi formati da qualcuno di noi membri, tipo il mio per intenderci. Mi dispiace che le battute abbiano reso poco chiaro il messaggio.

Beh.. io ho aperto la sezione Musikomio appunto per questo.. quindi lì puoi inserire tranquillamente il tuo gruppo.. è ovvio che se una persona mi sta sul cazzo non avrà mai modo di pubblicizzare la sua band nel mio forum (d'altronde è mio.. sfido chiunque ad avere qst possibilità e a non sfruttarla).. ma tu non rientri tra queste persone quindi in musikomio puoi scrivere tutto ciò che vuoi
 
Top
RazielLycas
view post Posted on 18/11/2004, 22:44     +1   -1




Thanks!
 
Top
17 replies since 27/10/2004, 23:06   614 views
  Share